Fornire informazioni e chiarimenti sui contenuti del Piano territoriale di coordinamento provinciale

Che cos'è

Il servizio riguarda la diffusione della conoscenza degli indirizzi contenuti nel Piano territoriale di coordinamento provinciale (Ptcp) ed è rivolto a cittadini e professionisti che hanno interesse ad inoltrare progetti per i quali è necessario acquisire il parere di compatibilità con il Ptcp.

Come fare

Gli interessati possono richiedere le informazioni necessarie presso il Servizio Pianificazione territoriale e Funzioni di Edilizia sismica della Provincia di Lecce.

A chi rivolgersi

Servizio Pianificazione Territoriale e Funzioni di Edilizia Sismica
Via U. Botti - 1° piano (corridoio A)

Dirigente

Fernando Moschettini
email: amoschettini@provincia.le.it
Pec: pianificazioneterritoriale@cert.provincia.le.it

Funzionari responsabili

Roberto Perrone
email: rperrone@provincia.le.it

Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10 alle ore 12;
Martedì dalle ore 16 alle ore 17.30
(Solo su appuntamento)

Nessuno

Cosa fa la Provincia

L'Ufficio verifica le richiesta inoltrate e fornisce chiarimenti in merito alla corretta lettura ed interpretazione degli elaborati costituenti il Piano territoriale di coordinamento provinciale.

Allegati

Le Tavole del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, la Relazione "Territori della nuova modernità" e le Norme Tecniche di Attuazione sono consultabili sul sito web del Piano di Coordinamento Provinciale

Normativa di riferimento
  • Deliberazione della Giunta Regionale n. 1378 del 22/07/2008 "Provincia di Lecce – Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP);
  • Deliberazione del Consiglio provinciale n. 15 del 12 marzo 2008 - Verifica di compatibilità ex art. 7 della L.R. 20/2001, comma sesto" (pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 145 del 18/09/2008);
  • Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 75 del 24/10/2008 "Approvazione Piano Territoriale di Coordinamento" (pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 8 del 15/01/2009).

Le Tavole di sintesi, la Relazione "Territori della nuova modernità" e le Norme Tecniche di Attuazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, sono consultabili e stampabili in formato pdf al seguente indirizzo:

Data di compilazione

Febbraio 2023