Cessare l’attività di uno Studio di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto
Che cos'è
Il servizio è rivolto ai titolari degli studi di consulenza che intendono cessare la propria attività.
Come fare
L’interessato deve presentare domanda al Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto della Provincia di Lecce, corredata da:
- autorizzazione all'esercizio dell'attività di studio di consulenza;
- tesserini di riconoscimento del titolare e del personale dipendente dello studio di consulenza.
A chi rivolgersi
Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto
Via U. Botti, n.1 (IV piano) Lecce
Dirigente
Roberto Serra
Funzionario responsabile
Antonio Di Sansimone
Tel. 0832 683 609 fax 0832 683 732
email: adisansimone@provincia.le.it
Pec: trasporti@cert.provincia.le.it
Quando
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12
Martedì dalle ore 16 alle ore 18
(Su appuntamento)
Costi
Nessuno
Cosa fa la Provincia
Ricevuta la domanda, entro 30 giorni, l’Ufficio revoca l'attività e lo comunica all'interessato e agli enti preposti.
Normativa di riferimento
Regolamento Provinciale per l'autorizzazione e la vigilanza delle attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (approvato con D.C. n. 7 del 28.01.2021);
L. n. 264 del 08/08/1991;
Decreto del Ministero dei Trasporti 09/12/1992.
Data di compilazione
Febbraio 2023