
“Si registra ancora un grave e vile messaggio intimidatorio, questa volta rivolto a una ex esponente della giunta Salvemini a Lecce, Fabiana Cicirillo, che si è spesa con capacità e generosità nel corso del suo incarico istituzionale, a servizio della collettività leccese”.
“Questo gesto inqualificabile è il terzo caso in una settimana, dopo le minacce ricevute anche dal deputato PD Claudio Stefanazzi e dall’assessore regionale Alessandro Delli Noci".
“A tutti loro, operosi rappresentanti delle istituzioni, esprimo vicinanza e massima solidarietà, a nome della Provincia di Lecce e del territorio salentino che rappresento, condannando tali ignobili gesti in modo fermo e deciso”.
“La Città di Lecce e il Salento tutto non meritano questo clima avvelenato e non hanno bisogno di azioni pericolose, indirizzate tutte ad esponenti del centrosinistra all’indomani di un’intensa campagna elettorale. Prendiamo le distanze da tali episodi, senza sottovalutarli e rispetto ai quali, siamo certi, le Forze dell’Ordine sapranno presto individuare gli autori”.