“Parità di genere nel lavoro: donne, lavoro e inclusione”: il 16 settembre a Palazzo Celestini l’incontro di restituzione e avvio del II modulo del Progetto della consigliera di Parità

Martedì 16 settembre, a partire dalle ore 9.30, la sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, ospiterà l’incontro di restituzione del I modulo “Oltre gli stereotipi” del Progetto di orientamento integrato “Parità di genere nel lavoro: donne, lavoro e inclusione”, promosso dalla Consigliera di Parità della Provincia di Lecce. L’iniziativa sarà l’occasione, inoltre, per la presentazione del II modulo, di imminente avvio, intitolato “Il mercato del lavoro”.

In apertura, sono previsti i saluti del presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e dell’assessore alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo. Quindi, la consigliera di Parità provinciale Antonella Pappadà introdurrà i lavori, illustrando contenuti e finalità del percorso progettuale, che sta coinvolgendo quattro Istituti scolastici superiori del Salento.

Leggi il comunicato stampa completo