Venerdì 19 dicembre, alle ore 10.30, presso Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Presepe Vivente - Un presepe speciale… un’emozione da condividere, realizzato dai ragazzi diversamente abili del Centro Diurno “Pantakalà” e in programma a Martano, in Via Papa Giovanni XXIII.
L’evento è promosso dalla Cooperativa Sociale “Don Bosco”, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Martano.
L’incontro sarà l’occasione per illustrare il progetto educativo e sociale che sostiene l’iniziativa, il coinvolgimento dei ragazzi del Centro Diurno, le date in cui sarà possibile visitare il Presepe vivente e le attività artistiche e musicali previste nelle giornate di apertura.
Interverranno alla presentazione, oltre a Fabio Tarantino, presidente facente funzioni della Provincia di Lecce, Cesare Caracuta, presidente Cooperativa Sociale Don Bosco; Daria Nuzzo, coordinatrice della Cooperativa Sociale Don Bosco; Luigi Marra, musicista; Pantaleo Marra, artigiano; Salvatore Pici, Alfredo Musardo, Ilaria Castrignano, Francesco Mastrolia, figuranti.
