A Calimera il “1° Memorial Massimo Greco” Torneo nazionale di tennis in carrozzina: lunedì la conferenza di presentazione a Palazzo Adorno

Lunedì 4 marzo, alle ore 11, Palazzo Adorno, a Lecce, ospiterà la presentazione del “1° Memorial Massimo Greco”, torneo nazionale indoor a tabellone M/F open –Quad Fit-Lab 3.11 Wheelchair, manifestazione inserita nel calendario nazionale della Federazione Italiana Tennis in Carrozzina.

L’evento, in programma da giovedì 7 a domenica 10 marzo, presso il Circolo Tennis Calimera “G. Monosi”, è organizzato dalla ASD Circolo Tennis Calimera, dall’associazione 2HE - Io Posso con la Federazione Italiana Tennis e Padel ed il Comitato Italiano Paralimpico – sezione Puglia, e gode del patrocinio di Provincia di Lecce e Città di Calimera.

Interverranno ad illustrare i dettagli della manifestazione il presidente della Provincia Stefano Minerva, il sindaco di Calimera Gianluca Tommasi, con l’assessore allo Sport Giuseppe Mattei, il presidente regionale Fit Puglia Francesco Mantegazza, il fiduciario regionale di Puglia e Basilicata di tennis in carrozzina Enrico Ranieri, il presidente dell’associazione 2HE – Io Posso Giorgia Rollo, il presidente dell’Asd Tennis Calimera Umberto Colella, con il direttore sportivo Gilberto Tommasi, in rappresentanza degli atleti Antonio Montinaro e Roberto Sodero, un responsabile nazionale Decathlon, e Antonio Greco, papà di Massimo.