A Casarano arriva “Adamas”, evento internazionale di sport da combattimento: domani la presentazione

Salice comunità che legge presentazione

Domani, giovedì 3 novembre 12 ottobre, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento internazionale di sport da combattimento “Adamas - Fighting Championship, organizzato dalla ASD Kyokushin Spirit School del maestro Giorgio Panzeri, con il patrocinio della presidenza del Consiglio regionale, della Provincia di Lecce e dei Comuni di Collepasso e Parabita.

Alla competizione, in programma domenica 6 novembre, presso il Palazzetto dello sport di Euroitalia a Casarano, prenderanno parte fighter provenienti da varie regioni italiane e team stranieri (dalla Francia e dal Lussemburgo).

Al grande evento di sport da ring, sotto l’egida di Fight 1, sono attese circa 1500 persone che potranno assisteranno a 13 match, dei quali 6 disputati tra 12 atleti semi professionisti e 7 tra 14 fighter professionisti. Fra questi ultimi, due atleti salentini: Riccardo Gatto del “Team Panzeri” di Casarano e Edoardo Sansone del team “Il Culto” di Cavallino, che si contenderanno il “Titolo Pro Fight 1” dei -70kg e dei -85kg.

La kermesse sarà accompagnata dal dj set di Cesko degli Après la Classe.