Al via la 48^ Stagione lirica della Provincia di Lecce: domani, martedì 14 novembre, la conferenza stampa di presentazione

Domani, martedì 14 novembre, alle ore 11.30, nel foyer del Teatro Politeama Greco di Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cartellone della 48^ edizione della Stagione Lirica della Provincia di Lecce - Teatro di tradizione, realizzata grazie al sostegno del Fondo Nazionale Spettacolo dal Vivo del Ministero della Cultura e di Regione Puglia, con la collaborazione del Comune di Lecce, del Teatro Pubblico Pugliese e della Camera di Commercio di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, la presidente del Consiglio regionale pugliese Loredana Capone, la consigliera delegata alle Politiche culturali della Regione Puglia Grazia Di Bari, il direttore del Dipartimento Economia della cultura della Regione Puglia Aldo Patruno, il dirigente del Servizio Governance strategica della Provincia di Lecce Roberto Serra, i direttori artistici della 48^Stagione lirica di tradizione della Provincia di Lecce Giandomenico Vaccari e Maurilio Manca.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti gli artisti impegnati nella prima produzione.