“Aspettando San Lorenzo sotto il cielo di Apigliano”: domani in Provincia la conferenza stampa dell’VIII edizione

Domani, martedì 8 agosto, alle ore 10, la sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce ospiterà la conferenza stampa dell’evento “Aspettando San Lorenzo sotto il cielo di Apigliano”, promosso dal Comune di Martano, con il patrocinio della Provincia di Lecce e della Regione Puglia.

Come ogni anno il cielo stellato del 9 agosto accoglierà, nell’area del villaggio medievale di Apigliano a Martano, i visitatori dell’ottava edizione della manifestazione, all’insegna della scoperta della ricchezza culturale e storica del territorio.

Il programma 2023 sarà illustrato dal sindaco di Martano e consigliere provinciale Fabio Tarantino, con il vice sindaco Antonella Tremolizzo, l’assessore ai Lavori pubblici Mauro Della Tommasa e il consigliere comunale Salvatore Chiriatti, il sindaco di Zollino Edoardo Calò, Mimmo Lorusso dell’associazione Vivarch e Luigi Murciano dell’associazione Gre. Eco.