Autoscuole: ecco il calendario delle prove orali per l’esame di insegnante di teoria e istruttore di guida

Approvazione graduatoria concorsi 1/21 4 posti cat. c istruttore amministrativo

E' disponibile online il calendario delle prove orali degli esami di idoneità tecnica di insegnante di teoria e/o istruttore di guida presso le autoscuole - sessione unica 2021. Nello stesso calendario, inoltre, sono indicate anche le date in cui i candidati "istruttori di guida", ammessi dopo aver superato la prova orale, dovranno sostenere quella pratica.

Le prove orali si svolgeranno nella sala conferenze della Provincia di Lecce, in via Botti (piano terra), mentre la prova pratica si terrà presso il piazzale scoperto antistante gli uffici della Motorizzazione civile di Lecce, sulla strada provinciale Lecce - Torre Chianca (Km 4).

Il comunicato, che ha validità di convocazione  e contiene date e orari delle prove, è scaricabile qui.