Concorsi per istruttori amministrativi e istruttori tecnici in Provincia: pubblicato il diario delle prove preselettive

Seminario Cassa Depositi e Prestitti

Sono stati pubblicati gli avvisi con il diario delle prove preselettive, il modello di autocertificazione da presentare all'ingresso e il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici, per i candidati ammessi a partecipare ai due concorsi per esami, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e parziale, indetti dalla Provincia di Lecce.

Per consultare l'avviso e scaricare tutta la documentazione clicca sui seguenti link:

Concorso  n.1/2021, per esami, per la copertura di n. 4 posti di istruttore amministrativo (categoria C)

Concorso n. 2/2021, per esami, per la copertura di n. 3 posti di istruttore tecnico (categoria C)