Concorsi per tutti: si amplia il catalogo degli Elenchi di idonei. Pubblicati due nuovi avvisi di selezione per l’Area Istruttori

Prosegue il progetto "Provincia: Casa dei Comuni-Concorsi per tutti" per la gestione associata di elenchi di idonei da assumere nei ruoli della Provincia e dei Comuni convenzionati. Ad oggi, sono ben 41 i Comuni salentini che hanno aderito all'innovativa iniziativa per il reclutamento del personale dipendente.

In particolare, per ampliare il catalogo degli elenchi di idonei, sono stati pubblicati due nuovi avvisi di selezione per le seguenti figure professionali appartenenti all'Area degli istruttori:

Avviso di selezione n. 5/2024 per Istruttore amministrativo-contabile

Avviso di selezione n. 6/2024 per Istruttore Tecnico

Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online, sul Portale inPA (www.inpa.gov.it) ed effettuare, all'interno della stessa procedura, il pagamento della tassa di concorso di € 10,00, tramite Pago PA.

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno essere completati entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 23 maggio 2024.