Sono dedicate alla complessa e delicata materia degli appalti le due giornate di formazione organizzate dal Segretario generale della Provincia di Lecce e Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Angelo Caretto, in collaborazione con la Stazione Unica Appaltante (SUA) dell’Ente.
I due incontri formativi si terranno nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, giovedì 28 novembre dalle 14.30 alle 18 e venerdì 29 novembre dalle 8.30 alle 12.
Relatore del corso, dal titolo “La predisposizione del bando di gara nel nuovo contesto normativo (d.lgs. 36/2023 e legge 108/2021)” sarà Marco Lesto, Segretario generale del Comune di Francavilla Fontana e consulente esperto in materia di contratti pubblici.
“Sarà un’importante occasione di approfondimento di alcuni degli istituti giuridici più importanti del nuovo Codice dei contratti pubblici e anche di confronto, oltre che con i dirigenti e il personale interno, anche con i segretari comunali e i funzionari addetti alla gestione dei contratti pubblici dei Comuni della provincia di Lecce, a cui abbiamo esteso l’invito a partecipare”, dichiara il Segretario generale della Provincia di Lecce Angelo Caretto.