Controllo del territorio: consegnata una nuova autovettura alla Polizia provinciale

La Polizia provinciale ha disposizione una nuova auto per lo svolgimento in sicurezza dei servizi di vigilanza ambientale e stradale sul territorio salentino. L’automezzo è stato inaugurato questa mattina, alla presenza del presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e del vicecomandante del Corpo di Polizia provinciale Giuseppe Lazzari.

La nuova autovettura con livrea “Polizia Locale Regione Puglia” sostituisce un altro veicolo ormai vetusto destinato alla rottamazione, e sarà utilizzata esclusivamente dalla Polizia provinciale per garantire un continuo servizio di controllo del territorio provinciale.