“Corti di genere 2024”: creatività ed emozioni per generare parità

Cortometraggi, video, spot, disegni a mano libera, ebook e materiale multimediale. La costruzione di una cultura delle differenze e delle pari opportunità inizia tra i banchi di scuola, prende forma e si esprime con le immagini, le voci, i colori, le emozioni dei giovanissimi studenti che hanno partecipato a “Corti di genere: generiamo parità”.

La IV edizione del concorso di idee, promosso da Provincia di Lecce e Commissione provinciale Pari opportunità, in collaborazione con l’Ufficio della Consigliera di Parità, si è appena conclusa.

Ecco tutti gli elaborati ideati e autoprodotti dalle 15 Scuole primarie e secondarie di I e II grado del territorio provinciale, che hanno partecipato al bando 2024.

Vai alla sezione tematica Corti di genere 2024

Galleria fotografica cerimonia conclusiva 30.05.2024