“Donne e violenza economica, conoscerla per proteggersi”: se ne parla a Gallipoli

Incontro CPO Gallipoli

E’ il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 novembre a Gallipoli (sala Biblioteca Sant’Angelo, ore 15). Promosso dal Distretto Sud Est Sezione di Gallipoli della Fidapa, l’evento gode tra gli altri del patrocinio della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Lecce.

I relatori si confronteranno sul tema nazionale 2021-2023 “Unite verso un fine comune: sostenere un’istruzione e formazione di qualità e promuovere l’equità, la coesione sociale e la cittadinanza attiva. Sarà presente il presidente della Provincia di Lecce e sindaco di Gallipoli Stefano Minerva; ad introdurre e coordinare sarà la presidente della Cpo provinciale e presidente Fidapa Bpw Gallipoli Teresa Chianella.