Festeggiamenti in onore della Madonna dell’8 settembre a Magliano: domani in Provincia la presentazione del programma

Presentazione Festa SS. Crocifisso Galatone

Domani, martedì 5 settembre alle ore 12, a Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la presentazione dei festeggiamenti in onore della Madonna dell’8 settembre, evento religioso e civile promosso dal Comitato Festa Madonna dell’8 settembre e dalla Parrocchia “Maria Santissima Assunta” di Magliano, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Carmiano.

Interverranno Antonio Leo, vicepresidente della Provincia di Lecce, Gianni Erroi, sindaco del Comune di Carmiano con Roberta Indennidate, assessore con delega alla frazione di Magliano, don Rodny Mencomo, parroco della Chiesa Madre di Magliano, Luis Spedicato, presidente del Comitato Festa con i membri Gianni Montanaro, Bruno Rizzo e Oronza Spedicato.

I festeggiamenti in onore della Madonna dell’8 settembre si svolgeranno dal 7 al 10 settembre a Magliano, piccola frazione del Comune di Carmiano. Accanto alle manifestazioni religiose il programma prevede vari eventi e spettacoli, tra cui la 36esima “Sagra della friseddra ncapunata” (7 settembre ore 21), in cui saranno offerte gratuitamente alla comunità circa diecimila frise, vino e prodotti tipici.