Giornata informativa del Comitato unico di garanzia della Provincia di Lecce

Seduta Consiglio 11 aprile

Il Comitato unico di garanzia della Provincia di Lecce promuove una giornata informativa dedicata alla sua attività. L’incontro si svolgerà giovedì 23 marzo, a partire dalle 10.30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce.
Dopo i saluti istituzionali, il presidente del Cug Carmelo Calamia presenterà il Comitato con i suoi componenti e le attività programmate. Seguiranno gli interventi del dirigente del Servizio Risorse umane, Organizzazione e Pari opportunità Pantaleo Isceri e della docente universitaria e presidente del Cug di UniSalento Irene Strazzeri Spazio, quindi,  a “Voci d’orgoglio e pregiudizio”, testimonianze storiche e presenti di pari opportunità. L’evento è organizzato in collaborazione con il CESRAM, Centro Studi Relazioni Atlantico-Mediterranee.