“La Cassa Depositi e Prestiti incontra il Salento”: online il materiale del Seminario

La Provincia di Lecce ha promosso un importante Seminario informativo per far conoscere agli amministratori dei Comuni salentini gli strumenti tecnico-finanziari messi a disposizione degli enti locali dalla Cassa Depositi e Prestiti. L'incontro si è svolto il 6 ottobre, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini. Presenti il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, l’assessore alle Politiche urbanistiche del Comune di Lecce Rita Miglietta, il rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice, il dirigenti dei Servizi finanziari della Provincia di Lecce Pantaleo Isceri. Hanno partecipato ai lavori i rappresentanti di Cassa Depositi e Prestiti, tra cui Simona Magliacano, responsabile Relazioni Business PA Sud Italia ed Enti Monitorati, Antonietta Malatesta, referente territoriale PA e Tommaso Latronico, referente territoriale PA.

Il materiale presentato è consultabile online:

CDP come partner strategico della PA

CDP Advisory

Arbolia