La Provincia cerca professionisti per il progetto “Chi inquina paga”. Online l’avviso pubblico e il modello di domanda per candidarsi

E’ stato pubblicato l’avviso con il modello di domanda per la costituzione di un elenco di professionisti candidati all’affidamento dei servizi previsti dal progetto “Chi inquina paga”, nell’ambito del Servizio Tutela e Valorizzazione Ambientale della Provincia di Lecce.

L’elenco dei professionisti, iscritti ai rispettivi albi professionali, sarà composto da 6 sezioni, una per ciascuno dei seguenti profili:

Ingegnere ambientale, con specifica esperienza in modellistica sulla diffusione degli inquinanti;
Chimico industriale, con specifica esperienza nel campo dell’individuazione delle possibili interferenze dei processi produttivi sulle matrici ambientali;
Geologo, con specifica esperienza in modellistica idrogeologica;
Biologo, con specifica esperienza in materia igienico-sanitaria;
Avvocato, con specifica esperienza in diritto amministrativo ed ambientale;
Geometra, con specifica esperienza in materia di topografia e rappresentazione cartografica in ambiente GIS.

Gli interessati possono inoltrare istanza di disponibilità, redatta secondo il modello allegato (allegato B), esclusivamente mediante posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo ambiente@cert.provincia.le.it .

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 19 novembre 2021.

Dopo la costituzione dell’elenco, il Servizio provvederà ad individuare, tra gli iscritti, i professionisti cui affidare le prestazioni previste dal progetto “Chi inquina paga”. L’elenco sarà valido per due anni dalla data di approvazione.

Avviso pubblico