La Provincia di Lecce riporta in scena la Stagione lirica di tradizione, 47^ edizione: giovedì 1 dicembre la conferenza stampa nel foyer del teatro Politeama Greco

Locandina CS Lirica

Dopo 7 anni di “buio” e di silenzio si riaccendono le voci e le luci sull’evento che per decenni ha caratterizzato la vita culturale e artistica del Salento, proiettandolo sulla ribalta nazionale: la Stagione lirica di tradizione della Provincia di Lecce.

La Provincia di Lecce, dopo una una lunga battuta d’arresto e grazie ad un coraggioso impegno e ad un intenso lavoro, riesce a riportare in scena quello che per 46 anni è stato il fiore all’occhiello e l’orgoglio del territorio salentino.

Se ne parla giovedì 1 dicembre, alle ore 12, nel foyer del Teatro di tradizione Politeama Greco di Lecce, dove, a presentare il cartellone della 47^ edizione sarà il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, insieme al dirigente del Servizio Governance strategica Roberto Serra, al vice presidente del Teatro Pubblico Pugliese Marco Giannotta, ai direttori artistici della 47^ Stagione lirica di tradizione della Provincia di Lecce Giandomenico Vaccari e Maurilio Manca.

Saranno presenti le autorità regionali e della Città di Lecce. Data la rilevanza dell’evento, parteciperanno il vice presidente della Provincia Antonio Leo, la consigliera delegata alla Cultura Paola Povero e i consiglieri provinciali.