L’Assemblea dei sindaci si riunisce a Palazzo dei Celestini

Giornata della Trasparenza 2023

L’Assemblea dei sindaci dei Comuni della provincia di Lecce si riunirà venerdì 3 dicembre, alle 10.30 in prima convocazione, e alle 12 in seconda convocazione, nell’aula consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce.

I primi cittadini del Salento sono stati convocati dal presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva per confrontarsi su questi importanti temi: “Ciclo dei rifiuti in provincia di Lecce. Dimensione dei centri di compostaggio e disponibilità dei Comuni e degli Aro ad ospitarli”; “Pnrr: proposta costituzione tavolo tecnico”.

Inoltre, su richiesta del sindaco di Diso, è stato aggiunto all’ordine del giorno l’argomento “Impianto eolico offshore sul tratto di mare prospiciente la costa Otranto – Castro”.