“Note d’estate 2021”: domenica 8 agosto a Matino la finale del concorso canoro nazionale. In giuria Beppe Vessicchio

Domenica 8 agosto, a partire dalla ore 21, in Piazza del Redentore, Matino ospita l’evento conclusivo di “Note d’Estate”, il concorso canoro nazionale, organizzato con il patrocinio della Città di Matino, della Provincia di Lecce e della Regione Puglia.

Ripartita quest’anno dopo il fermo imposto dalla pandemia l’estate scorsa, la kermesse canora, vetrina per talenti emergenti, è alla sua 13^ edizione. Dopo la fase delle iscrizioni per singoli e band nelle categorie “Interpreti e Cantautori”, per tutto il mese di luglio si è svolto il tour di audizioni, tra il Salento, Napoli, Roma, Ancona, alla ricerca della voce che accenderà la stella della serata finale. A tenere le fila l’autore, interprete e produttore musicale Nicco Verrienti.

Nella serata finale di domenica, a presiedere la giuria di esperti, ci sarà Beppe Vessicchio, musicista, arrangiatore, direttore d’orchestra, compositore. Mattatori sul palco Antonio Cavalli e Uccio De Santis, attore, comico e barzellettiere, ideatore del gruppo comico “I Mudù’”. Per informazioni e prenotazione posti si può consultare il sito web www.notedestate.it