Parità di genere: a Taviano il primo incontro del progetto “Note Libere”

"Aspetti giuridici e tutele vigenti per la parità" è il tema al centro dell'incontro in programma giovedì 20 aprile, alle ore 19.30, nella sala polifunzionale "Armando Ria" del Palazzo Marchesale di Taviano.

L'iniziativa rientra nel più ampio progetto "Note Libere, come la Puglia, per la parità" promosso dall'associazione di promozione sociale Note Libere, con il patrocinio della Provincia di Lecce e dei Comuni di Taviano (quest'ultimo anche partner del progetto) e Racale e finanziato dalla Regione Puglia con il bando "Futura".

Relazionerà come esperta della materia la consulente del lavoro Chiara Corina. Sono previsti gli interventi della presidente del Consiglio regionale Loredana Capone, della presidente del Consiglio comunale di Taviano Antonella Previtero, del sindaco del Comune di Taviano Giuseppe Tanisi e della presidente di Note Libere Daniela Toma.

L'incontro è aperto a tutti.