Potenziate le linee secondarie di “SalentoinBus 2022”. Ecco le località interessate

SalentoinBus2022

Estate 2022 con “SalentoinBus”: potenziate le linee secondarie del servizio di trasporto pubblico estivo ideato e organizzato dalla Provincia di Lecce, grazie al quale residenti e turisti hanno a disposizione per spostarsi in tutto il territorio provinciale 13 linee principali di collegamento tra Lecce, l’entroterra e le località costiere, integrate da altre 15 linee secondarie.

Proprio a questi percorsi secondari, l’Amministrazione Minerva ha scelto quest’anno di riservare maggiore attenzione, in ragione delle necessità emerse nella scorsa edizione del servizio.

Alcuni percorsi sono stati estesi e in alcuni casi è stato incrementato il numero delle corse, al fine di garantire una migliore integrazione con le linee principali.

In particolare, ecco l’elenco delle Linee secondarie oggetto di potenziamento, con le località interessate:

- Incremento corse e prolungamento percorso:
Linea 01. Sud Salento - Acquarica-Presicce, Morciano, Salve, verso Torre Vado -Pescoluse
Linea 40. Tricase, verso Tricase porto - Marina Serra
Linee 62-77. Uggiano, verso Otranto - Torre dell’Orso.

- Incremento corse
Linea 40. Specchia, verso Tricase porto - Marina Serra - Santa Maria di Leuca
Linea 90. Monteroni, verso Porto Cesareo.

- Prolungamento percorso
Linea 98. Campi Salentina e Novoli, verso Porto Cesareo.