Progetto pilota del Patto territoriale della Provincia di Lecce: pubblicato l’elenco delle proposte preliminari degli Enti locali

Chiusura uffici 9 dicembre

Sono disponibili online l’elenco e le singole schede delle proposte preliminari degli Enti locali inviate alla Provincia di Lecce, soggetto responsabile dei Patti territoriali, come previsto dall’Avviso pubblico approvato dall’Ente provinciale in seguito al Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 30 novembre 2020.

Si ricorda che “gli interventi imprenditoriali privati devono essere coerenti con gli obiettivi dei progetti infrastrutturali presentati dagli Enti locali territoriali”.

Si ribadisce, inoltre, che la scadenza per la presentazione delle proposte progettuali, infrastrutturali pubbliche e imprenditoriali private, è fissata al 24 gennaio 2022.

Nota bene :

• si è convenuto che la Provincia, in quanto soggetto proponente dell’Avviso di che trattasi, nonché valutatore delle proposte, per ragioni di opportunità, non conceda il proprio partenariato a nessun soggetto (Enti Locali e PMI) della provincia di Lecce che ne faccia richiesta.

Consulta l'Avviso pubblico e l'elenco delle schede preliminari degli Enti Locali

(Ultimo aggiornamento 18 gennaio 2022)