Prova preselettiva del concorso n.1/2021 della Provincia di Lecce: avviso urgente per i candidati

Consiglio Provinciale 20 ottobre

E’ in corso un’attività di verifica da parte della Società incaricata sulla corretta valutazione e attribuzione dei punteggi della prova preselettiva del concorso n. 1/2021, per esami, per la copertura di 4 posti di istruttore amministrativo cat. C, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e parziale.

In base all’esito delle verifica, pertanto, la graduatoria, pubblicata il 13 aprile 2022, potrà subire delle modifiche.

Le operazioni di verifica avranno termine presumibilmente entro il 23 maggio 2022. Si procederà, quindi, alla pubblicazione della graduatoria revisionata.

I candidati sono invitati a consultare il sito istituzionale per ogni aggiornamento.

Leggi l’avviso pubblicato nella sezione Bandi di concorso