Pubblicato l’avviso per la concessione di un’area lungo la Sp 366, laghi Alimini, da adibire a parcheggio

La Provincia di Lecce intende procedere alla concessione, dall’1 luglio al 30 settembre 2021, dell’area che si trova lungo la strada provinciale 366, all’altezza del ponte sulla foce dei laghi Alimini. Lo spazio potrà essere adibito a parcheggio di veicoli, nel periodo estivo. Tutte le informazioni sono disponibili nell’Avviso pubblico a firma del dirigente del Servizio Edilizia e Patrimonio. Le offerte dovranno pervenire tramite servizio postale, agenzia di recapito o consegna a mano, entro le ore 12 dell’8 giugno 2021, all'Ufficio Protocollo della Provincia di Lecce, in via Umberto I, 13.

Avviso pubblico