Ripristino volo Brindisi-Linate: l’intervento del presidente della Provincia Stefano Minerva

Minerva a Salvini per Galatina-Copertino

Il presidente della Provincia di Lecce e presidente di Upi Puglia Stefano Minerva interviene a proposito del ripristino del volo Brindisi-Linate.

"Il ripristino dal prossimo 2 aprile del volo da Brindisi per Milano Linate alle 6.25, a cui è collegato il volo serale da Milano Linate a Brindisi delle 21.55 e l'attivazione per la stagione estiva di un ulteriore volo giornaliero da e per Roma Fiumicino, sono certamente buone notizie", afferma Minerva.

"Non fermiamoci qui, però. Così come evidenziato durante l'incontro a Palazzo Carafa del gennaio scorso con il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, il presidente di ADP Vasile, e il presidente della Camera di Commercio Vadrucci, occorre potenziare sempre più i collegamenti da e per il Salento: è una precondizione necessaria per politiche di investimento e sviluppo economico, culturale e turistico", aggiunge.

"Le Province pugliesi, che mi onoro di rappresentare, sono pronte a interloquire con tutti gli attori istituzionali pur di lavorare in questa direzione", conclude Stefano Minerva.