Pubblicato l’interpello per l’assunzione di sei Agenti di Polizia Locale: domande entro il 15 dicembre

piano autovelox febbraio2022

La Provincia di Lecce assume sei unità di Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato e parziale  (18 ore settimanali) da assegnare al Corpo di Polizia provinciale da selezionare tra i candidati iscritti nell’elenco di idonei del profilo professionale “Agente di Polizia Locale”, (ex cat. C, riclassificato dall' 1.04.2023 nell’Area degli Istruttori del CCNL del 16.11.2022), approvato dalla Provincia di Lecce con determinazione dirigenziale n. 1175/2023.

Per partecipare all'interpello è necessario presentare domanda di partecipazione alla prova selettiva, entro il 15 dicembre 2023, esclusivamente in via telematica, compilando il modulo disponibile online.

Clicca qui per leggere l’avviso di interpello e compilare la domanda di partecipazione.