Sostenibilità e benessere nelle province

Sostenibiltià e Benessere nelle Province

Lunedì 5 ottobre, dalle 11 alle 13.30, la Provincia di Lecce ospita il convegno online sugli indicatori di sviluppo sostenibile delle province, organizzato con l’Unione Province d’Italia – Coordinamento Uffici Statistica Province Italiane e Sistema statistico nazionale. L’iniziativa fa parte del ricco programma di eventi in rete del Festival dello sviluppo sostenibile 2020.

Durante l’evento in streaming, dal titolo “Sostenibilità e benessere nelle province”,  Upi-Cuspi presenteranno, in collaborazione con Istat, l’attività ed un’anteprima del Rapporto sul benessere equo e sostenibile (Bes) 2020 delle Province e Città. I lavori saranno introdotti da Stefano minerva, presidente della Provincia di Lecce e di Upi Puglia.

La diretta dell’incontro, aperto a tutti, potrà essere seguita sul canale Youtube dell’Upi: https://youtube.com/channel/UCWoNNNbqmmiUX-G8vcjwdgw/live

Si può confermare la partecipazione inviando una email a: statistica@provincia.le.it

Il programma del convegno