“TerrAmare”: domani in Provincia la presentazione della rassegna estiva promossa dal Comune di Taviano

Venerdì 11 luglio, alle ore 11, a Palazzo Adorno, a Lecce, appuntamento con la presentazione di “TerrAmare”, rassegna estiva promossa dal Comune di Taviano, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco del Comune di Taviano Francesco Pellegrino, con le assessore comunali Paola Ria (Cultura, Identità e Tradizioni) e Sabrina Burlizzi (Turismo), la consigliera delegata alle manifestazioni estive Emanuela Garofalo, e il consigliere delegato alla marina di Mancaversa Germano Santacroce.

“TerrAmare” è il titolo scelto per il calendario di eventi estivi 2025 del Comune di Taviano, che coinvolgerà l’intero territorio comunale, dal centro storico fino alla marina di Mancaversa. Il nome nasce da un gioco di parole ricco di significati: terra, amare e mare.

Il programma si snoderà in numerose iniziative, divise in aree tematiche, per coinvolgere un pubblico ampio e variegato, spaziando tra musica, arte e artigianato, cinema, presentazione di libri, eventi sportivi, teatro, promozione del fiore, attività per bambini.