Trasporto assistito studenti disabili: invito a manifestazione d’interesse per l’a.s. 2021-2022

Consiglio Provinciale 20 ottobre

La Provincia di Lecce, in attesa di espletare la nuova gara per l’affidamento del trasporto assistito dei disabili frequentanti gli istituti di istruzione superiore per l’anno scolastico 2021-22, invita tutti i vettori in possesso di mezzi idonei al loro trasporto a manifestare il proprio interesse a garantire il servizio ad almeno 12 studenti diversamente abili. Il trasporto dovrà avvenire dal domicilio all’istituto frequentato e viceversa, nelle fasce orarie di ingresso e di uscita da scuola (indicativamente 7.45 – 8.30 / 12.30 – 13.30), orientativamente fino al 31 dicembre 2021.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata via email all’indirizzo trasportoassistito@provincia.le.it , entro il 15 settembre 2021, con l’indicazione dei dati necessari per un immediato contatto. Successivamente sarà convocata una riunione per la definizione dei dettagli tecnici.

Per informazioni rivolgersi al dr. Tullio Chetta, Servizio Politiche europee e Servizi sociali, tel. 0832 683 686, email: tchetta@provincia.le.it

Avviso manifestazione d'interesse