“Passeggiata ecologica” sulla strada provinciale Melendugno – Torre Dell’Orso per sensibilizzare tutti al rispetto dell’ambiente

Mercoledì 10 novembre, a partire dalle ore 9.30, gli alunni dell’Istituto comprensivo “Rina Durante”, con i volontari di alcune associazioni del territorio, effettueranno una passeggiata ecologica presso la strada provinciale che collega Melendugno alla Marina di Torre dell’Orso.

All’iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Lecce, parteciperà anche il presidente Stefano Minerva.

Durante la passeggiata, piccoli e grandi, armati di guanti, secchi e palette, bonificheranno l’area. Obiettivo dell’iniziativa, infatti, è sensibilizzare sul tema dell’abbandono dei rifiuti e, più in generale, del rispetto dell’ambiente.

La partecipazione è aperta a tutti.

Locandina Passeggiata ecologica