19° Trofeo Caroli Hotels under 14: lunedì 13 febbraio la presentazione

Salice comunità che legge presentazione

Lunedì 13 febbraio, alle ore 11, Palazzo Adorno a Lecce, ospiterà la conferenza stampa di presentazione del 19° Trofeo Caroli Hotels Under 14, organizzato dall’Asd Capo di Leuca e Caroli Hotels: 95 partite di grande calcio giovanile in programma dal 16 al 21 febbraio.

Prosegue anche quest’anno la collaborazione con la Provincia di Lecce e l’Unicef, che hanno coinvolto i Consigli Comunali dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR) dei centri interessati per un progetto che unisce sport, solidarietà, promozione del territorio, accoglienza e scambio culturale.

Ben 30 le squadre partecipanti tra cui Torino, Spal, Virtus Francavilla, Lecce, Juventus, Wolves dalla Premier League, Lazio, Sassuolo, Sangiuliano City, Atalanta, Parma, Espanyol dalla Liga, Fiorentina, Monza e Fourwinds Japan. Si giocherà su 13 campi: Castrignano del Capo, Gallipoli, Poggiardo, Castrignano de’ Greci, Collepasso, Galatone, Galatina, Leverano, Martano, Melpignano, Ruffano, San Donato di Lecce, Parabita.

Alla conferenza stampa saranno presenti il consigliere delegato all’Impiantistica sportiva della Provincia di Lecce Antonio De Matteis, i rappresentanti dei CCRR, dell’Asd Capo di Leuca e della segreteria organizzativa, il presidente regionale Unicef Giovanna Perrella, il delegato FIGC di Maglie Orazio Colazzo, il delegato Coni Lecce Luigi Renis, e il centrocampista e capitano del Lecce Primavera Catalin Vulturar.