28^ edizione della “Sagra te lu ranu” di Merine: domani la presentazione a Palazzo Adorno a Lecce

Presentazione Presepe vivente dei giovani a Taurisano

Domani, mercoledì 20 luglio alle 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata la 28^ edizione della Sagra te lu Ranu di Merine, organizzata dal Comitato Festa patronale e Sagra te lu ranu – Parrocchia S. Giovanni Paolo II di Merine e Comune di Lizzanello, con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il consigliere provinciale Renato Stabile, il sindaco di Lizzanello Costantino Giovannico, il presidente del Comitato Festa Patronale e Sagra te lu Ranu Don Luca Nestola e alcuni membri del Comitato stesso.

L’ormai tradizionale appuntamento estivo, che celebra il re dei cereali, si svolgerà quest’anno per tre giorni, dal 22 al 24 luglio, nel centro di Merine, frazione di Lizzanello. In programma la degustazione a prezzi popolari di prodotti tipici e musica dal vivo.