44° anniversario dell’assassinio di Aldo Moro: il 9 maggio la cerimonia commemorativa a Palazzo Adorno

In occasione del 44° anniversario dell'assassinio di Aldo Moro, lunedì 9 maggio, Palazzo Adorno, sede della Presidenza della Provincia di Lecce, ospiterà una cerimonia in suo ricordo. L’omaggio al grande statista, promosso su iniziativa della presidente del Consiglio regionale della Puglia Loredana Capone, si svolgerà a partire dalle ore 11.15, nell’atrio dove è collocata una statua a lui dedicata. La cerimonia commemorativa vedrà la partecipazione del presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, della presidente del Consiglio regionale della Puglia Loredana Capone e delle autorità civili, militari e religiose.