“AgrinSalento Food Fest Music”: domani a Palazzo Adorno si presenta l’evento in programma a Salice Salentino

Mamanet Alezio

Domani, mercoledì 10 luglio, alle ore 11, la sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce ospita la presentazione di “AgrinSalento Food Fest Music”, evento giunto alla sua terza edizione, in programma dal 18 luglio al 21 agosto a Salice Salentino (contrada Mazzetta).

L’apertura ufficiale del Festival giovedì 18 luglio con il concerto di Albarosie, in esclusiva per il sud Italia, a cui seguirà la presenza di artisti di calibro nazionale ed internazionale che animeranno le serate della manifestazione.

L’evento sarà arricchito dalla presenza di stand gastronomici con piatti tipici tradizionali a km 0 prodotti direttamente dall’azienda Agrinsalento, insieme ad una una selezione di birre nazionali ed estere. Ad animare le serate, inoltre, l’intrattenimento con giocolieri, mangiafuoco ed attrazioni. “AgriSalento Food Fest Music” gode del patrocinio della Provincia di Lecce, media partner Radio Ciccioriccio, direzione Luxury eventi, artisti a cura Best Production.

Interverranno alla conferenza stampa Renato Stabile, consigliere provinciale, Chiara Solito, organizzatrice dell'evento e Francesca Manta, direzione tecnica artistica del Festival.