Approvazione definitiva del Bilancio di previsione 2024 – 2026: il 16 gennaio si riunisce il Consiglio provinciale

Martedì 16 gennaio torna a riunirsi il Consiglio provinciale, convocato (ore 10.30 in prima convocazione e ore 12 in seconda) per l'approvazione definitiva del Bilancio di Previsione 2024 - 2026, corredato dal Documento di unico di programmazione (Dup) e altri allegati.

Si tratta dell'ultimo passaggio previsto dalla legge dopo l'adozione, in prima lettura, nella seduta del Consiglio provinciale del 28 dicembre e il parere favorevole all'unanimità dell'Assemblea dei sindaci, espresso il 9 gennaio scorso.

L'assise provinciale si riunirà a Palazzo dei Celestini anche per approvare il Piano esecutivo di gestione per il triennio 2024 - 2026.