Attività di studio di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto: fissate le sessioni d’esame

Sono previste a maggio e dicembre 2023 le sessioni d’esame per il rilascio dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di studio di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Il calendario è stato fissato con il bando firmato dal Dirigente del Servizio Pianificazione Servizi di trasporto della Provincia di Lecce.
I candidati che invieranno la domanda di partecipazione entro il 15 aprile 2023 saranno ammessi a sostenere gli esami programmati nella prima sessione (maggio 2023).
I candidati che invieranno la domanda dopo il 15 aprile 2023 e fino al 15 novembre 2023, saranno ammessi a sostenere gli esami programmati per la seconda sessione (dicembre 2023).
Al bando è allegato lo schema di domanda di ammissione all’esame.

Consulta il bando

Per informazioni si può contattare:
Antonio Di Sansimone
(Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto)
Email: adisansimone@provincia.le.it