Studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto: disponibili 92 nuove autorizzazioni nei Comuni della provincia di Lecce

Festival Musica Preziosa Aradeo

E’ stato pubblicato il bando per l’assegnazione di 92 autorizzazioni di studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto sul territorio della provincia di Lecce. Nel bando, firmato dal dirigente del Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto e Mobilità, sono stabilite le modalità per nuove aperture, o per trasferimenti di sede da un Comune ad un altro, o per l’apertura di sedi secondarie di agenzie già autorizzate.

Le domande, redatte secondo gli schemi allegati al bando e complete della documentazione indicata, possono essere inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.provincia.le.it, o tramite servizio postale e agenzie di recapito, o consegnate a mano all'Ufficio Archivio e Protocollo della Provincia, via Umberto I n° 13, Lecce (dal lunedì al venerdì ore 10 - 12; martedì e giovedì ore 16-17.30).

C’è tempo fino all’8 aprile 2023 per partecipare, pena l’esclusione.

Per informazioni si può contattare il Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto:

Antonio Di Sansimone

Tel. 0832 683 609 / 0832 683 608

Email: adisansimone@provincia.le.it

Bando per l’assegnazione di 92 autorizzazioni di studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto