Avviso pubblico per il trasferimento di sede di agenzie già autorizzate

Giornata della Trasparenza 2023

Il Dirigente del Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto rende note le modalità per il trasferimento di sede da un comune ad un altro e per la nuova apertura di n° 59 (cinquantanove) studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto (di seguito agenzie), nei comuni della provincia di Lecce.
Le domande, debitamente sottoscritte, pena il rigetto delle stesse, devono essere:
– inviate a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert.provincia.le.it o ai sensi dell’art. 5 del Regolamento a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a “Provincia di Lecce – “Servizio Pianificazione Servizi di Trasporto.” – Via Umberto I, n° 13 – 73100 Lecce, entro il 28 ottobre 2020 redatte secondo gli schemi di domanda allegati all’avviso.
Ogni soggetto, che non sia già titolare di autorizzazione sul territorio provinciale, interessato all’apertura di una nuova agenzia, a pena di esclusione, può presentare una sola domanda indicando il comune di interesse e, in subordine, un ulteriore comune in ordine di preferenza.