“Festival dell’Aria Consapevole” a Galatina: la presentazione del programma a Palazzo Adorno

Martedì 7 luglio. alle ore 11.30, la sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce ospiterà la presentazione della III edizione del “Festival dell’Aria Consapevole – Tarantica, memoria e futuro”, in programma sabato 11 luglio (ore 21) in Piazza San Pietro a Galatina.

Il Festival è organizzato e promosso dalla Pro Loco Galatina Aps, in sinergia con la Città di Galatina, con il patrocino di Provincia di Lecce e Presidenza del Consiglio regionale della Puglia.

Ad illustrare contenuti, programma e finalità della manifestazione interverranno Fabio Tarantino, presidente della Provincia di Lecce, Fabio Vergine, sindaco di Galatina, con la vicesindaca Maria Grazia Anselmi, Lorenza Pascali, presidente Pro Loco Galatina Aps, con il vicepresidente Andrea Coccioli ed il consigliere Massimo Giaccari, Debora Iannotta, regista e autrice teatrale, e Lino Pariota, direttore musicale e maestro concertatore.