“CarnevaLequile”: a Palazzo Adorno la presentazione della 7^edizione all’insegna del divertimento e della solidarietà

CarnevaLequile conferenza presentazione

Domani, venerdì 17 febbraio alle ore 11.30, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentata la 7^ edizione di “CarnevaLequile”, evento promosso dall’Associazione di promozione sociale “Dragoni Cultura ed Eventi”, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Lequile.

Interverranno Antonio Leo, vice presidente della Provincia di Lecce, Vincenzo Carlà, sindaco del Comune di Lequile, Damiano Rollo, assessore delegato agli Eventi del Comune di Lequile, Francesco Calò, presidente dell’Aps “Dragoni Cultura ed Eventi”, Debora Casilli, vice presidente dell’Aps Dragoni Cultura ed Eventi.

Organizzata con la partecipazione di altre numerose associazioni culturali, sportive e religiose e delle attività commerciali di Lequile, la manifestazione di svolgerà domenica 19 febbraio, dalle 15 alle 21, con una sfilata di carri allegorici e maschere e il concerto finale di Cristina D’Avena. Parte del ricavato dell’evento, come nei precedenti anni, sarà devoluto all’associazione “Io vivo a colori”, che aiuta le donne negli ospedali oncologici della provincia di Lecce. Inoltre, con parte del ricavato delle iscrizioni sarà acquistato un defibrillatore per una delle scuole lequilesi.