Guida sicura e consapevole: studenti in pista con “Movidamente” grazie a Provincia e Aci
Oltre cinquanta studenti salentini impegnati in sessioni teoriche di guida sicura a scuola e guide pratiche sul circuito di Ugento. Ha preso il via questa mattina, infatti, presso il Polo Tecnico Mediterraneo “Aldo Moro” di Santa Cesarea Terme, il progetto formativo “Guida Sicura e Consapevole”, che si inserisce nell’ambito del più ampio percorso “Movidamente – Vivi la movida responsabilmente”, promosso dalla Provincia di Lecce, in partenariato con Automobile Club Lecce.
