Coffee Jobs, “La sostenibilità delle idee”: domani la presentazione in Provincia del programma 2024

Domani, venerdì 17 maggio, alle ore 11, presso la Sala Stampa di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione del programma di Coffee Jobs 2024.

Torna il format ideato per creare connessioni tra presente e futuro, tra opportunità e aspirazioni, tra tecnologia e umanesimo, con un nuovo tema, la sostenibilità delle idee, concetto che deve tradursi in un algoritmo che generi opportunità nel campo del lavoro, delle politiche pubbliche, dell’educazione, della cultura.

L’evento 2024, si terrà in due giornate, il 24 maggio presso l’Istituto Trinchese a Martano a Martano e il 25 maggio presso le Officine Cantelmo a Lecce, con un ricco programma di incontri, laboratori e talk.

Ad intervenire in conferenza stampa per illustrare la due giorni di eventi saranno: Fabio Tarantino, consigliere provinciale e sindaco di Martano, Marco Tarantino e Tiziana Protopapa presidente e vice della Comunità Cooperativa Martano, Marco Cataldo, presidente Officine Cantelmo, Rita Melcarne, branch manager Adecco.

Il “Coffee Jobs – La sostenibilità delle idee” è organizzato dalla Cooperativa di Comunità di Martano e gode del patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Martano, Comune di Lecce, Gal Isola Salento, Confindustria Lecce, Confartigianato Lecce, Confcommercio Lecce ed è organizzato in collaborazione con Officine Cantelmo, Adecco e Radio Salentina e la partecipazione dell’Istituto di Istruzione Superiore Secondario “S. Trinchese” di Martano.