Concorsi Provincia di Lecce: il 28 giugno le prove scritte

Rete solidale spreco alimentare

E' stata fissata la data delle prove scritte dei due concorsi per esami indetti dalla Provincia di Lecce per la copertura di  3 posti di istruttore tecnico cat. C (codice n. 2/2021) e di 4 posti di istruttore amministrativo cat. C  (codice n. 1/2021) , con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e parziale.

I candidati ammessi alle prove d'esame del concorso codice n. 2/2021 sosterranno la prova scritta martedì 28 giugno 2022, alle ore 9, presso  l'Istituto scolastico secondario superiore “Enrico Fermi”, in via Merine n. 5, aula polifunzionale, a Lecce.  Le procedure di identificazione inizieranno alle ore 8.30. I candidati devono presentarsi con un valido documento di riconoscimento e l’autodichiarazione resa secondo il modello allegato all'avviso.

I candidati ammessi alle prove d'esame del concorso codice n. 1/2021 sosterranno la prova scritta sempre martedì 28 giugno 2022, alle ore 12, presso  l'Istituto scolastico secondario superiore “Enrico Fermi”, in via Merine n. 5, aula polifunzionale, a Lecce. I candidati devono presentarsi per le procedure di identificazione, alle ore 11.30, con un valido documento di riconoscimento e l’autodichiarazione resa secondo il modello allegato all'avviso.

Gli avvisi con il diario delle prove scritte sono pubblicati nella sezione Bandi di concorso.