Designazione della/del Consigliera/e provinciale di parità effettiva/o e supplente

Chiusura uffici 9 dicembre

E’ richiesta specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, di normativa sulle parità e pari opportunità nonché di mercato del lavoro, comprovati da idonea documentazione
Coloro che intendono proporre la propria candidatura alla designazione di Consigliera/e provinciale di parità effettiva/o e supplente a presentare a questa Provincia manifestazione di disponibilità, corredata da curriculum professionale, recante firma autografa.
La manifestazione di disponibilità, da redigersi secondo il modello allegato, deve contenere la dichiarazione dell’interessato del possesso dei requisiti e dell’assenza di cause di impedimento, previste nel presente avviso, alla designazione in questione.
La manifestazione di disponibilità, da redigersi in carta semplice con allegata fotocopia sottoscritta del documento di identità, unitamente al curriculum, deve essere presentata, pena l’esclusione, mediante Pec, da inviare all’indirizzo protocollo@cert.provincia.le.it, (il campo oggetto deve riportare la dicitura: “Manifestazione di disponibilità per la carica di Consigliera/e di Parità provinciale”), entro e non oltre le ore 12 del giorno 19 gennaio 2021.

Qui l’ avviso e il modello di domanda