“Fiera della Candelora” a Martano: domani in Provincia la presentazione dei tre giorni di programma

Fiera della Candelora Martano

Domani, mercoledì 1 febbraio, alle ore 11, la sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce ospiterà la conferenza stampa di presentazione della “Fiera della Candelora” di Martano, 25^ edizione.

L’evento, promosso dal Comune di Martano e dal Consorzio Operatori Aree Pubbliche, con il patrocinio, tra gli altri, della Provincia di Lecce, si svolgerà il 3-4-5 febbraio, presso Expomercato, tensostruttura in Largo Primo Maggio.

A presentare il ricco programma dei tre giorni interverranno il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il sindaco di Martano e consigliere provinciale Fabio Tarantino, il vicesindaco di Martano Antonella Tremolizzo, gli assessori Melania Vitto, Marco Termo e Mauro Della Tommasa, il consigliere delegato alla Cultura del Comune di Martano Andrea Aprile, il presidente del consorzio CoAp Salvatore Sanghez.