Finanziato un centro sportivo-natatorio a Martano: domani la conferenza stampa in Provincia

Acquaviva Blue Moon 2023 presentazione

Domani, giovedì 19 gennaio, alle ore 10.30, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa relativa al finanziamento che la Provincia di Lecce ha ottenuto per la realizzazione di un centro sportivo-natatorio presso l’Istituto di istruzione secondaria superiore “Trinchese” di Martano.

Si tratta di circa 3 milioni di euro, a valere sui fondi PNNR, Piano nazionale di ripresa e resilienza. La Provincia, che aveva candidato l’importante progetto, è ente beneficiario ed esecutore, in accordo con la dirigenza scolastica.

Interverranno ad illustrare tutti i dettagli: Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Fabio Tarantino, consigliere provinciale con delega alla Rete scolastica e diritto allo studio e sindaco di Martano, Antonio De Matteis, consigliere provinciale con delega all’Edilizia scolastica e Impiantistica sportiva, Dario Corsini, dirigente provinciale Servizio Edilizia e Rete scolastica e Alieta Sciolti, dirigente scolastica dell’IISS Trinchese di Martano.